Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Gianluca Di Marzio: “Dybala deve scegliere tra Roma e Napoli”

Il Napoli, con De Laurentiis in testa, sta lavorando da giorni in silenzio

Dybala deve decidere: Roma o Napoli. Gianlucadimarzio.com chiarisce la situazione: a oggi il futuro dell’argentino è diviso tra le due squadre. Al momento non ci sono segnali d’interesse da parte di altri club, quindi, a meno che l’ex Juve non voglia prendere altro tempo per aspettare altre eventuali soluzioni, presto dovrebbe prendere una decisione.

La scelta definitiva potrebbe arrivare presto, Dybala sembra ormai deciso a non aspettare molto per decidere del suo futuro. La proposta della Roma fa leva sulla voglia dell’argentino di sposare il progetto tecnico. I giallorossi, infatti, non intendono fare aste e hanno fatto una proposta modulata tra fisso e bonus – legati a presenze e obiettivi – che presume la voglia della Joya di mettersi in discussione anche economicamente se dovesse accettare.

La Roma infatti non offre quello che Dybala chiedeva e chiede – tra i 6 e i 7 milioni più bonus – ma un ingaggio più basso (intorno ai 4,5 più bonus). La decisione, in questo caso, dipende più dalla voglia dell’argentino di mettersi in gioco in un progetto che consideri importante.

Il Napoli, con De Laurentiis in testa, sta lavorando da giorni in silenzio per cercare soprattutto di presentare una proposta che a livello di diritti immagine possa salvaguardare i contratti in essere del giocatore. In questo caso la proposta del Napoli è in linea con le richieste del giocatore. Decisivi per provare a convincere l’argentino potrebbero essere anche Mourinho e Spalletti. I due allenatori, infatti, si sono mossi sentendo il giocatore. Il pressing in questo caso riguarda tutte le parti in causa. La scelta al momento è tra Roma e Napoli: Dybala presto potrebbe scegliere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide