Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Gerard Deulofeu vuole soltanto il Napoli

Le parti sono vicine ma manca l’ultimo passo e in questa minima distanza si sarebbe inserito un altro club pronto a versare i 20 milioni

“Ho grande rispetto, società top”: questo il messaggio di Gerard Deulofeu in risposta ai tanti post dei tifosi che scrivono “vieni da noi”. E ai microfoni di radio Kiss Kiss è intervenuto l’agente dello spagnolo Albert Botines che ha detto: “Non è un trequartista, ma un classico numero 10. Con Spalletti sarebbe perfetto alle spalle di Osimhen, da seconda punta, da ’10’ potrebbe esaltarsi.   Gli piacerebbe giocare al Napoli, verrebbe di corsa, anche perché ha voglia di giocare la Champions League. Se c’è l’accordo tra Napoli e Udinese? Di questo se ne devono occupare i due club. Gerard non ha mai parlato con Spalletti”.

E le parti sono vicine ma manca l’ultimo passo e in questa minima distanza si sarebbe inserito un altro club pronto a versare i 20 milioni chiesti dal club di Pozzo. Resta sovrana però la volontà di Deulofeu che avrebbe raggiunto anche un accordo di massima sulle condizioni contrattuali. De Laurentiis e Giuntoli attendono quindi l’uscita di Ounas o Politano prima di chiudere la trattativa.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide