Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Genoa-Napoli, le probabili formazioni

Nel Napoli, oltre a Mertens, mancheranno anche Ghoulam e Koulibaly entrambi positivi al Covid. Insigne in dubbio. Nel Genoa da valutare le condizioni di Shomurodov.

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli

Genoa-Napoli, le probabili formazioni

La partita tra Genoa e Napoli, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova sabato 6 febbraio alle ore 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. La partita verrà trasmessa da DAZN.

Le ultimissime sulle due squadre:

GENOA (3-5-2): oltre agli infortunati Biraschi, Cassata e Paleari, mister Ballardini dovrà valutare anche le condizioni di Shomurodov e Zapata. Ecco, quindi, la formazione che potrebbe scendere in campo dall’inizio. Tra i pali Perin. La linea difensiva a tre sarà composta da Masiello e Criscito ai lati del centrale Radovanovic. A centrocampo giocheranno Zajc, Badelj e Strootman al centro con Zappacosta a destra e Czyborra sulla sinistra. L’ex Behrami partirà dalla panchina pronto a entrare a partita in corso. In attacco è sicuro l’impiego di Destro che farà coppia con Shomurodov, se starà bene, o con uno da scegliere tra Scamacca e Pandev.

I probabili convocati del Genoa:

Portieri: Perin, Marchetti, Zima. Difensori: Goldaniga, Onguéné, Masiello, Radovanovic, Criscito. Centrocampisti: Pellegrini, Behrami, Portanova, Ghiglione, Melegoni, Rovella, Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra. Attaccanti: Pandev, Shomurodov, Pjaca, Destro Scamacca.

NAPOLI (4-3-3): oltre a Mertens Gattuso dovrà fare a meno anche di Ghoulam e Koulibaly risultati positivi al Covid. Da valutare le condizioni di Demme e Insigne, usciti malconci dopo la partita con l’Atalanta. Pertanto, per la gara contro il Genoa, il mister potrebbe schierare il seguente undici iniziale. In porta è probabile la riconferma di Ospina, autore di una splendida partita in Coppa. In difesa Di Lorenzo Mario Rui occuperanno le corsie esterne, mentre la coppia centrale sarà formata da Manolas e uno tra Maksimovic e Rrahmani, con il serbo favorito. A centrocampo dovrebbero giocare Elmas (o Demme), Bakayoko e Zielinski. In attacco è in dubbio la presenza di Insigne, ma se il capitano non dovesse farcela è pronto Lozano a prendere il suo posto sulla sinistra. In questo caso Politano giocherà a destra. Al centro è ballottaggio tra Petagna e Osimhen, con l’ex Spal in pole.

I convocati ufficiali del Napoli:

Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Hysaj, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui. Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Bakayoko. Attaccanti: Lozano, Petagna, Politano, Osimhen, Insigne, Cioffi.

I precedenti di Genoa-Napoli

LEGGI ANCHE:

Napoli ? Ad ogni costo, tutto il necessario

In viaggio per Genova: si attendono i risultati dei tamponi

 

 

Grafico, Vignettista, Scrittore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide