Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Genoa-Napoli, convocati e probabili formazioni

Nel Napoli forse Insigne “falso nueve” al posto di Osimhen. Zielinski è out, chance per Elmas dall’inizio. Nel Genoa mancheranno Vasquez, Cassata, Bani e Marchetti. Ci sarà Ghiglione

Genoa-Napoli, convocati e probabili formazioni

Genoa-Napoli, convocati e probabili formazioni

La partita tra Genoa e Napoli, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova domenica 29 agosto alle ore 18.30. Ad arbitrare la gara sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Le ultimissime sulle due squadre:

GENOA (3-5-2): Ballardini recupera Behrami che rientra dopo il turno di squalifica e Ghiglione, ma dovrà fare a meno del nuovo acquisto Vasquez, di Bani per un problema muscolare al polpaccio e di Cassata, operato venerdì al ginocchio. Anche il portiere  Marchetti sarà assente. Ma tra gli esclusi ci sono anche Radovanovic e Destro al centro di trattative di mercato. Pertanto ecco quale potrebbe essere la formazione che scenderà in campo contro gli azzurri. Tra i pali Sirigu che sarà difeso dal trio Biraschi, Vanheusden e Criscito. A centrocampo, sugli esterni, dovrebbero esserci Sturaro a destra e Cambiaso a sinistra, mentre al centro è probabile che giochino Rovella, Badelj e Hernani. I due d’attacco saranno scelti tra Pandev, Kallon ed Ekuban.

 I convocati ufficiali del Genoa:
Portieri: Sirigu, Andrenacci. Difensori: Biraschi, Cambiaso, Criscito, Masiello, Serpe, Vanheusden. Centrocampisti: Badelj, Hernani, Behrami, Ghiglione, Melegoni, Portanova, Rovella, Sturaro. Attaccanti: Agudelo, Bianchi, Buksa, Ekuban, Favilli, Kallon, Pandev.

NAPOLI (4-3-3): per la partita con il Genoa Spalletti non potrà contare sullo squalificato Osimhen e sull’infortunato Zielinski. Mancheranno anche Mertens, Demme e Ghoulam ancora indisponibili. Ecco, quindi, la probabile formazione iniziale con la quale il tecnico azzurro affronterà i grifoni nella seconda di campionato. In porta Meret. Sugli esterni agiranno Di Lorenzo e Mario Rui, mentre al centro Manolas farà ancora coppia con Koulibaly. A centrocampo, accanto a Fabian Ruiz e Lobotka, è probabile che sia Elmas a prendere il posto di Zielinski. In attacco, invece, potrebbe esserci la novità Insigne “falso nueve” che sarà affiancato da Politano a destra e Lozano a sinistra. Petagna, Ounas e il giovane Gaetano partiranno dalla panchina pronti a entrare a partita in corso.

I convocati ufficiali del Napoli:
Portieri: Meret, Ospina, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Juan Jesus. Centrocampisti: Elmas, Gaetano, Lobotka, Palmiero, Fabian Ruiz. Attaccanti: Insigne, Politano, Ounas, Petagna, Lozano.

I precedenti di Genoa-Napoli

LEGGI ANCHE

Genoa – Napoli, si può fare

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide