Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Gennaro Tutino verso il Parma a titolo definitivo; per Ounas si tratta

Gennaro Tutino nelle prossime ore dovrebbe firmare il contratto con il Parma; per Ounas si attende e per Younes si apre la strada verso l’Arabia

Si accelera sul mercato in uscita e per Gennaro Tutino sembra vicino l’addio al Napoli:  dopo aver superato alcune  divergenze a causa del prezzo del cartellino, la trattativa con il Parma è in dirittura d’arrivo. Nelle prossime ore si potrebbe chiudere il trasferimento a titolo definitivo per circa 6 milioni.

Diversa è la situazione per Adam Ounas che interessa club non solo in Italia: il Monza aveva offerto una cifra interessante ma l’idea di “scendere” in serie B non piace all’algerino. Se non fosse urgente monetizzare, il Napoli questa volta non cederebbe il giocatore che sembra maturato e pronto ad essere una sottopunta interessante dietro Osimhen al di là di Zielinski  o Elmas. Il Torino sembra molto interessato ma non ha avviato una seria trattativa e il Napoli non è disposto a scendere sotto i 12 milioni.

Sempre in tema mercato c’è da registrare quanto riporta Sky SportDe sulll’intenzione dell’  L’Eintracht Francoforte,  che potrebbe riscattare il cartellino di Amin Younes dal Napoli. L’attaccante è in prestito al club tedesco fino a giugno 2022, con lo stesso Eintracht che potrebbe trattenerlo versando una cifra compresa fra i 2 ed i 3 milioni. Questo perché alle spalle ci sarebbe già una squadra pronta ad acquistarlo, nello specifico un club dall’Arabia Saudita. L’idea dell’Eintracht è appunto quella di riscattarlo per poi cederlo e sostituirlo con Jens Petter Hauge del Milan.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide