Seguici su
1606814839090918

Europa League

Galatasaray – Lazio, ore 18,45

Sarri: ” Penso che quest’anno la competizione sarà ancora più difficile di quanto era in passato”

Una vittoria con il Galatasaray per dimenticare la serata al Meazza. La sconfitta ancora brucia così come l’alterco con il giocatore rossonero che gli è costato una squalifica per due giornate. Maurizio Sarri parte dalla Turchia per aggredire un girone tosto e sfatare le voci secondo le quali in passato avrebbe snobbato questa competizione. In conferenza stampa ha dichiarato: “ La formazione di domani sarà la migliore possibile e manderò in campo chi mi darà più garanzie. Non possiamo stravolgere tutto perché la nostra identità non è ancora abbastanza forte. Valuterò domani e deciderò cosa fare. Terim è un allenatore che ha lasciato in Italia un ricordo indelebile. Quando è stato alla Fiorentina ha lasciato ottimi ricordi. Io ho studiato tutti i grandi allenatori come lui. L’Europa League è una manifestazione che a me piace molto. Il campionato, invece, è più lungo e concede l’idea globale della stagione disputata. Per mia fortuna ho potuto giocare una finale bellissima tra due squadre inglesi, sono partite che regalano emozioni forti. Penso che quest’anno la competizione sarà ancora più difficile di quanto era in passato”.

Il match tra Galatasaray e Lazio, con fischio d’inizio alle 18.45 allo stadio Turk Telekom di Istanbul, sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e DAZN. L’incontro sarà trasmesso anche in chiaro su Tv8.

Le probabili formazioni

GALATASARAY (4-2-3-1) – Muslera; Yedlin, Luyindama, Marcao, Van Aanholt; Kutlu, Cicaldau; Feghouli, Morutan, Kerem; Dervisoglu. A disposizione: Cipe, Berk, Alpaslan, Nelsson, Omer, Taylan, Diagne, Babel, Emre, Baris Alper, Mohamed. All. Terim.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Leiva, Basic; Pedro, Muriqi, Zaccagni. A disposizione: Reina, Patric, Hysaj, Marusic, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto, Raul Moro, Romero, Felipe Anderson, Immobile. All. Sarri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Europa League

rfwbs-slide