Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Foggia, Ds del Benevento: “Younes, Llorente e Ounas farebbero comodo”

Il Ds del Benevento ha parlato dell’asse di mercato col Napoli e dei progetti ambiziosi delle Streghe

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, è intervenuto a Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete” ed ha parlato di numerosi temi. Per prima cosa, il Ds si è soffermato sulla cavalcata del Benevento:

“Dopo la retrocessione avevamo come obiettivo il ritorno in Serie A entro 3 anni, ci siamo riusciti con grande programmazione e con un anno di anticipo. Filippo Inzaghi? Bisogna cercare di capire le storie degli allenatori. In ogni percorso ci sono momenti negativi ma non bisogna fermarsi a quelli, bisogna analizzarli e capirli. Lui è una grandissima persona e un grandissimo allenatore, siamo sicuri resterà con noi per un po’ e siamo contenti di lui.”

Poi, si è passati al tema mercato e Foggia ha parlato dei progetti ambiziosi del Benevento:

“Dobbiamo cercare di non commettere gli errori fatti in passato e portare a termine un campionato molto diverso da quello della B. La Serie A richiede esperienza di categoria, stiamo cercando quello ma abbiamo occhio anche sul mercato dei giovani. C’è un progetto a lungo termine con giocatori di esperienza e giovani di prospettiva”.

In conclusione, Foggia ha parlato di un eventuale asse di mercato Benevento-Napoli:

“Il club ha tanti giocatori importanti, di valore assoluto. Llorente, Ounas e Younes? Mi spiace dirlo ma personalmente non abbiamo mai contattato nessuno. Sono giocatori che apprezzo e l’ho detto pubblicamente, magari li prendessimo. Ma a oggi non sono mai stati chiesti al Napoli né agli agenti. Se li mettessi in prima linea al Benevento starei sereno. Younes ha grandissime qualità tecniche, farebbe comodo a molti in Serie A. Siamo comunque aperti a una sinergia col Napoli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide