Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Fiorentina, un caso di positività al Covid: la squadra va in bolla

Lo ha annunciato la stessa società viola sui propri canali ufficiali in vista della gara con l’Udinese

Il Covid continua a colpire anche il mondo del calcio, e questa volta tocca alla Fiorentina. C’è un caso di positività di un membro dello staff, che ha dato il via alla bolla, come annunciato dalla stessa società viola:

ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività: un membro dello staff. Il tesserato in questione, completamente asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari”.

A causa di questa positività, è stata annullata anche la presentazione, che si sarebbe dovuta tenere oggi, del nuovo acquisto, il difensore Lucas Martinez Quarta: 

“ACF Fiorentina comunica che, a seguito della positività riscontrata all’interno del gruppo squadra, la conferenza stampa di presentazione di Martinez Quarta è annullata e tutte le attività media del Club, ad eccezione del giorno gara, sono sospese”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide