Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Federico Bernardeschi al Napoli? Giuntoli ne parlerà con il suo agente Pastorello

Federico Bernardeschi a parametro zero potrebbe essere un giusto investimento: resta da risovere la questione ingaggio

Federico Bernardeschi dopo 5 anni è stato messo alla porta dalla Juve che l’ha sempre considerato un’alternativa  (ad essere benevoli)  tanto che in ogni sezione di mercato, estiva o invernale la Juve proponeva soldi più Bernardeschi come più volte è accaduto con il Napoli.

Ora cerca casa e secondo calciomercato. com,  Cristiano Giuntoli l’avrebbe inserito nella lista dei desiderata, perché lo stesso presidente De Laurentiis lo segue sin dai tempi in cui giocava nella Fiorentina.

Sull’interesse del Napoli verso Bernardeschi il giornalista e opinionista Antonio Di Gennaro in  un’intervista a TMW alle domande sul futuro dell’ex juventino – Che bilancio di Bernardeschi alla Juventus? – Dove lo vedrebbe ora?-, così ha risposto: “Le prestazioni sono sempre state così così e gli hanno provato pure a cambiare ruolo: per me è un attaccante esterno. Non so però se sia un giocatore da grandissima squadra: in questi anni di Juventus proprio non l’ha dimostrato, non so se per questione di ruoli o personalità. Lo vedrei magari in una Lazio, un Torino o un Napoli”.

Se pur discutibile l’opinione del giornalista, la questione potrebbe avere interesse considerando che si potrebbe tesserare un giocatore esperto a parametro zero, e infatti Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss ha dichiarato: “Tutti mi scrivono che Bernardeschi verrebbe a prendere la pensione, oppure cosa verrebbe a fare qui. Ma stiamo impazzendo a Napoli? Stiamo mettendo in discussione Bernardeschi a parametro zero? Prendere Bernardeschi a zero sarebbe un colpo. Si accontenterebbe di un ingaggio da 2,5-3 milioni per tre anni ed è uno che ha vinto gli Scudetti alla Juventus, dunque non si farebbe intimorire dalle pressioni di Napoli-Fiorentina o di Empoli”.

Ad oggi resta ancora un’idea poco gradita dai tifosi, ma intanto Giuntoli, a breve incontrerà Federico Pastorello, agente di Meret e anche di Bernardeschi  (classe 94) e il discorso ingaggio sarà certamente affrontato.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide