Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Fabian Ruiz: un altro caso Insigne?

Il ragazzo resta un patrimonio del club che può fruttare una discreta somma. Si parla di una richiesta del Napoli di circa quaranta milioni di euro.

Il Napoli sembra aver messo il piede sull’acceleratore per definire la rosa che si presenterà a Dimaro a disposizione di Spalletti. La matassa da sbrogliare resta quella dei rinnovi e nelle prossime due settimane, secondo quanto ha riportato il giornalista Sky Massimo Ugolini a Canale Otto, almeno quella di Koulibaly dovrebbe trovare una definizione . Il rischio che De Laurentiis possa ricevere ed accettare un’offerta importante per il senegalese è ancora concreto ma resta la volontà di Koulibaly che potrebbe prevalere.

L’altro grande dubbio riguarda Fabian Ruiz ingabbiato dalla società che da due anni non risponde alle richieste di rinnovo e per lasciarlo partire accetterebbe soltanto offerte da 40 milioni. E Massimo Ugolini così ha spiegato: “Aurelio De Laurentiis farà partire l’ex calciatore del Betis Siviglia soltanto se arriverà una offerta degna di nota, importante. Il ragazzo resta un patrimonio del club che può fruttare una discreta somma. Si parla di una richiesta del Napoli di circa quaranta milioni di euro. Penso che su queste basi sia legittimamente complicato pensare a una cessione. Fabian Ruiz ha il contratto in scadenza tra un anno, difficilmente troverebbe una società in grado di investire una simile cifra”. Un altro caso Insigne?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide