Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Everton e Borussia su Allan

Da molte settimane l’Everton tentava di intavolare la trattativa e chiudere per Allan: ora si apre un’asta con il Borussia che offre 25 milioni

Era un ariete a centrocampo, quasi un giocatore di rugby: Allan era uno degli undici fedelissimi di Sarri che tuttavia percepì che la convocazione in Nazionale brasiliana poteva nuocere al suo rendimento: e fu profeta. Si aggiunse poi l’offerta del PSG (90 milioni)  e Allan divenne un agnellino con poche incornate. Oggi, con un Gattuso che poco lo ha utilizzato, è già con la valigia pronta per il miglior offerente. Già da molte settimane Carlo Ancelotti pressava l’Everton per il trasferimento del brasiliano, ma ora come riportano Gianluca Di Marzio e Mario Giunta, giornalisti di Sky, Allan ha anche una pretendente dalla BundesLiga: il Borussia Dortmund, che vuole formare una coppia esplosiva a centrocampo con Emre Can.

Il Dortmund è molto interessato ad Allan, ma ci sono due ostacoli che potrebbero frenare l’affare: i tedeschi devono fare una cessione nel reparto prima di prendere il brasiliano, ma soprattutto i tedeschi non vogliono pagare 40 milioni,( la  cifra richiesta dal club azzurro)  per Allan. Il Dortmund ha intenzione di offrire 25 milioni + bonus per l’acquisto del brasiliano e lo farà nei prossimi giorni.

Adesso starà al brasiliano decidere dove sarà il suo futuro, se in Premier, in Liga o in Bundes

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide