Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici sono stati esonerati

Igor Tudor ha risolto il contratto con la Juventus ed è adesso libero di porter firmare nel pomeriggio con l’Hellas Verona. In serata si conoscerà il tecnico del Cagliari

Ora è ufficiale come riferisce la Rosea: dopo tre k.o. di fila (Sassuolo, Inter, Bologna) il Verona di Maurizio Setti ha voluto dare una scossa a tutto l’ambiente. Il tecnico Eusebio Di Francesco è stato esonerato. Scelto anche il suo successore: è fatta per Igor Tudor.  Come spiega Gianluca Di Marzio, l’ex vice di Pirlo sostituirà Di Francesco esonerato in mattinata: “Igor Tudor ha risolto il contratto con la Juventus ed è adesso libero di porter firmare nel pomeriggio con l’Hellas Verona: sarà il sostituto di Di Francesco”.

Anche a Cagliari si vive lo stesso momento con Leonardo Semplici, che in questi minuti ha lasciato Asseminello dopo l’annuncio della fine del rapporto con il Cagliari: confermato in estate alla guida dei sardi, fatale gli è stata la sconfitta in rimonta di domenica contro il Genoa.  Secondo quanto riportato da Sky Sport – per il post Semplici in questo momento sarebbe Walter Mazzarri  in pole position per la panchina rossoblù. In ascesa anche le quotazioni di Beppe Iachini dopo che in giornata si puntava su Diego Lopez. La scelta finale del patron rossoblù è attesa in serata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide