Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Esordio per Antonio Conte, nuovo super ospite di Sky Sport

Ma quanto guadagnerà l’ex tecnico nerazzurro? Ce lo svela “Calcio e Finanza”

C’è un nuovo ospite a Sky, in occasione delle serate di Champions League. Ha esordito su Sky Sport, infatti, in collegamento da Liverpool, la new entry Antonio Conte. In diretta da Anfield Road per Liverpool-Milan, l’ex allenatore dell’Inter ha commentato la sconfitta dei rossoneri con un laconico “Un ko che ci sta nel percorso di crescita, ma il Milan va via da Liverpool con delle certezze“.

Secondo quanto indicato da Calcio e Finanza, il suo cachet oscillerà tra i 200.000 e i 250.000 euro a stagione, con una speciale clausola inserito nel contratto: la possibilità di lasciare in caso di chiamata da parte di qualche club. La collaborazione tra Conte e Sky riguarderà eventi internazionali in senso ampio, oltre alla Champions League, infatti, potranno esserci match di alto livello del calcio inglese, dalla Premier League alla Coppa d’Inghilterra, entrambe vinte dall’allenatore sulla panchina del Chelsea.

Conte arriva a Sky dopo due stagioni con l’Inter, culminate con lo Scudetto nel 2020-21, titolo arrivato dopo un lungo digiuno per i tifosi nerazzurri. Del resto, molto scalpore la notizia della separazione con il club, avvenuta il 26 maggio dietro al pagamento di una buonuscita da 7,5 milioni di euro.

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide