Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Enrico Varriale sospeso dalla Rai

La notizia fa seguito alla denuncia per stalking e lesioni personali aggravate dopo la querela dell’ex compagna per percosse e stalking.

L’agenzia stampa Adnkronos  ha riportato la notizia della sospensione dalle apparizioni in video di Enrico Varriale ex vice direttore di Rai Sport per decisione dei vertici Rai fino a quando non sarà tutto chiarito

La notizia fa seguito alla denuncia per stalking e lesioni personali aggravate dopo la querela dell’ex compagna per percosse e stalking. Al momento, chiarisce l’Adnkronos, stata disposta la misura cautelare del «divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla persona offesa».

Varriale non può inoltre «comunicare con lei neppure per interposta persona» e deve «allontanarsi immediatamente in caso di incontro fortuito». Per gli inquirenti è infatti responsabile di condotte reiterate di molestie e minacce, dovute «a personalità aggressiva e prevaricatoria, evidentemente incapace di autocontrollo».

La decisione, secondo quanto apprende l’Adnkronos, sarebbe stata presa per difendere la reputazione dell’Azienda Rai nonché dello stesso giornalista. Da parte sua, Varriale aveva risposto al Corriere della Sera negando tutte le accuse e bollandole come falsità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide