Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Emergenza Covid tra le fila della Triestina Calcio e della Juventus Under 23

Altri casi covid in serie C: tra le fila della Triestina terzo caso e tra le fila della Juventus Under 23, il capitano Alcibiade

Nuovo caso di positività al Covid tra le fila della Triestina Calcio. “In seguito a tampone effettuato nella giornata di ieri – si legge in una nota della società – è stata riscontrata la positività al coronavirus del calciatore Gianluca Litteri. Il giocatore, asintomatico, è stato posto in isolamento come indicato dal protocollo Figc”. Recentemente altri due giocatori erano risultati positivi al coronavirus.
Il gruppo squadra ha effettuato mercoledì in tarda mattinata un nuovo giro di tamponi, in aggiunta a quello già normalmente previsto per la giornata di giovedì (48 ore prima della partita di sabato a Gubbio), con la speranza di non dover far fronte a nuove ulteriori positività. In attesa dei test e dei relativi esiti non ha potuto essere svolta la seduta di allenamento programmata.

E dopo la positività di Litteri risulta positivo anche il capitano della Juventus Under 23, Alcibiade. “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore dell’U23 Raffaele Alcibiade. In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra è entrato in isolamento fiduciario ed è stato sottoposto a nuovo ciclo di tamponi in vista della gara di questa sera a Livorno che hanno dato tutti esito negativo”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide