Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Eccoli, Lozano e Mertens pronti a ricominciare

Mertens reduce dall’intervento del 5 luglio potrebbe rientrare dopo la sosta e Lozano già alla seconda di campionato

Sono arrivati come ha annunciato anche il comunicato della società: “Nella tarda mattina di oggi sono arrivati presso la sede del ritiro della SSC Napoli i giocatori Dries Mertens e Hirving Lozano. Questa mattina Lozano e Mertens hanno effettuato le visite mediche di inizio stagione presso la clinica Pineta Grande di Castelvolturno sotto la supervisione della Dottoressa Nunzia Cerrone, medico sociale della Primavera, e la collaborazione del dottor Elpidio Pezzella”. Lozano ha inoltre effettuato un controllo neurochirurgico e neurologico con il Dottor Alfredo Bucciero che hanno dato esito negativo”.

Tornano a casa tra i cori dei tifosi con “Ciro, Ciro” e Spalletti che può finalmente guardare l’intera rosa con la speranza che il mercato non rompa l’armonia. Spalletti ha saputo toccare le corde giuste per compattare un gruppo che viveva ancora la delusione di “quella” partita. Ha già dato un’impronta ma sa bene che la continuità potrà e dovrà fare il resto. E’ probabile che il rientro in squadra per Mertens e Lozano possa essere più celere di quanto si temesse.

Dries Mertens non vuol perdere altro tempo dopo l’intervento del 5 luglio scorso e si è messo a disposizione del tecnico per essere disponibile magari  alla terza di campionato, dopo la sosta per la Nazionale. Per Hirnving Lozano reduce dal terribile scontro nel Gold Cup, si spera almeno la presenza in panchina al via del campionato o almeno nella seconda contro il Genoa.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide