Seguici su
1606814839090918

In primo piano

E DAZN ancora sotto i riflettori, Barbara Palombelli al posto di Massimiliano Allegri

L’errore sarebbe della società terza che distribuisce il segnale di diversi broadcaster, compreso Mediaset.

Errore di EI Towers nella trasmissione di Juventus-Alessandria su Dazn.

Sulla piattaforma streaming  era in programma la trasmissione in diretta di Juventus-Alessandria, amichevole in casa bianconera. Per un disguido, tuttavia, per oltre mezzora è andata in onda su Dazn una puntata di Forum, il programma che era trasmesso allo stesso momento su Canale 5.

Il collegamento con Juventus-Alessandria è cominciato, così, solo al 14′ della sfida amichevole dei bianconeri di Massimiliano Allegri.

Si tratta, secondo quanto appreso, di un errore di EI Towers che ha sbagliato la distribuzione del segnale, prendendo un feed sbagliato da mandare in onda su Dazn. Forum al posto di Juve-Alessandria, Barbara Palombelli al posto di Massimiliano Allegri. Inconveniente per gli abbonati alla piattaforma Dazn: così ieri sul canale previsto per l’amichevole della Juve contro l’Alessandria nel primo quarto d’ora è andato invece in onda la trasmissione di Canale 5. Il problema potrebbe non dipendere da Dazn: l’errore sarebbe della società terza che distribuisce il segnale di diversi broadcaster, compreso Mediaset.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide