Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Dzeko-Sanchez, niente scambio tra Inter e Roma. Dove andrà il bosniaco?

Sfumato l’affare che avrebbe portato Dzeko alla corte di Conte, ballano tre milioni; sirene inglesi per l’attaccante giallorosso

Roma e Inter non hanno trovato l’accordo per lo scambio di mercato. Salvo clamorosi colpi di scena, il grande affare di gennaio non si farà. Dzeko resterà in giallorosso, Sanchez invece in nerazzurro per le divergenze dei due club legati agli stipendi dei calciatori. Tiago Pinto- ds dei giallorossi- ha lasciato Milano, è tornato a Roma e al momento non ci sono le condizioni per trovare un’intesa: la Roma deve trovare il modo di pagare un conguaglio di 3 milioni e cioè la differenza tra i due ingaggi senza andare a incidere sull’indice di liquidità del club.

Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha aggiornato sull’operazione Edin DzekoAlexis Sanchez e risposto in merito allo scambio tra Inter e Roma: “Lo scambio si è bloccato. Oggi Conte faceva riferimento a Sanchez quando parlava di giocatori scontenti, l’Inter ha detto no a uno scambio tra Dzeko e Eriksen mentre ha dato apertura allo scambio tra Alexis e Dzeko soltanto senza spese ulteriori”. E cosa è successo oggi? Di Marzio lo spiega: “La differenza da 3 milioni non si è potuta colmare, la Roma ha comunicato all’Inter di non aver intenzione di procedere in questo affare: ad oggi è tutto bloccato, se l’Inter trovasse una formula per riaprirla bene altrimenti da martedì partirà l’opera diplomatica per la pace tra Dzeko e Fonseca, c’è l’intenzione di farli ragionare insieme”.

Possibili altri scenari per il bosniaco? Sì, sulle tracce di Edin Dzeko c’è infatti anche il Manchester United. A scriverlo è The Sun, secondo il quale i Red Devils starebbero pensando di presentare un’offerta alla Roma per il centravanti bosniaco nelle ultime ore di questa sessione invernale di calciomercato; l’ex City tornerebbe così in Premier League per sostituire Odion Ighalo nel reparto avanzato di Solskjaer.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide