Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Dybala, il Napoli fa sul serio

Dybala si è dato una settimana di tempo per sciogliere i nodi del suo futuro: aspetterà Marotta fino al 20 luglio, poi si sentirà libero di guardare seriamente altrove.

Per Paulo Dybala sembra che soltanto Napoli e Roma siano veramente in corsa. Dovesse fallire l’una o l’altra trattativa, l’entourage (se l’Inter ha realmente deposto le armi), si rivolgerà all’estero.  Dunque Roma-Napoli sul ring con Mourinho che pressa e il club che vorrebbe aspettare i 50 milioni di Zaniolo prima del gran passo. Il Napoli, il gran passo l’ha già fatto, o meglio l’ha fatto Kalidou Koulibaly che ha lasciato 40 milioni sul tavolo e 6 milioni di ingaggio da assegnare.

Ed ecco che si dice : il Napoli fa sul serio. E le parole di Luciano Spalletti sono sembrate quello di uno sponsor che fa da riflettore all’argentino, magari dirette al presidente. Ma, secondo sportMediaset, Spalletti avrebbe avuto un contatto telefonico con lo Joya spiegandogli che in questo Napoli non dovrebbe cercare un “ruolo” perché sarebbe perfetto nella posizione dietro a Osimhen.  Dalle parole ai fatti visto che secondo la Rosea il club di Aurelio de Laurentiis ha anche recapitato a Jorge Antun la prima proposta ufficiale per Dybala: quinquennale da 5 milioni di euro netti con bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra che farebbero salire l’ingaggio annuale a 6 milioni di euro e più. I diritti d’immagine non sarebbero un problema visto che il Napoli ha già accordi con altri giocatori che vestono lo sponsor tecnico della Joya.

Una proposta in linea con quella fatta a Koulibaly per il rinnovo prima di dover prendere atto della decisione del senegalese, una proposta che va in scia a quella dell’Inter. E citiamo i nerazzurri non a caso, visto che Dybala si è dato una settimana di tempo per sciogliere i nodi del suo futuro: aspetterà Marotta fino al 20 luglio, poi si sentirà libero di guardare seriamente altrove. E allora Napoli inizia a sognare.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide