Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Dybala alla Roma? Così il Napoli può chiudere per Deulofeu e il Cholito

In questa settimana potrebbero sbloccarsi le trattative per assicurarsi Deulofeu e Simeone

Il calciomercato è come una pentola a pressione con tante decisioni da prendere che non conosce soste. La decisione di Dybala è una delle tante che “bolle in pentola”  e sembra ormai pendere sempre più verso le braccia di Mourinho che sfrutta l’assenza dell’Inter nell’asta per l’argentino e sfrutta anche il maggior interesse di Dybala a vestire la maglia giallorossa e non quella azzurra.

Per il Napoli è importante acclarare al più presto questa  scelta  per proseguire verso quella strada già tracciata che porta a Deulofeu e Simeone. Il Cholito che piace tanto anche al Siviglia, è stato promesso dal presidente Setti al Napoli: occorrerà definire il passaggio di Petagna al Monza per una quindicina di milioni tra prestito e riscatto e intavolare la trattativa per un attaccante protagonista della stagione 2021/22 del Verona con 17 reti realizzate – record personale in una singola stagione di Serie A – e 6 assist forniti.

Il club scaligero ha riscattato nel giugno scorso il ‘Cholito’ che si è distinto come il miglior marcatore del Club gialloblù e come MVP del mese di ottobre della Lega Serie A ma era fin troppo chiaro che club di rango miravano a lui anche in Premier. Il Napoli può arrivare a lui nella prossima settimana appena sarà ratificato il passaggio di Petagna che ha salutato il Napoli segnando il 4° gol su rigore.

Anche per Deulofeu, questa che è iniziata potrebbe essere decisiva: lo conferma anche l’esperto di mercato Nicolò Schira che su twitter scrive: “Deulofeu ad un passo dal Napoli. Contratto fino al 2026 con ingaggio da 2.5 milioni netti l’anno”.

FOTO twitter Everton Centre

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide