Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Due teste di maiale mozzate al presidente U.S Lecce

Con le teste di maiale anche un biglietto con minacce davanti all’abitazione del presidente dell’U.S Lecce avvocato Saverio Sticchi Damiani

ANSA) – LECCE, 12 LUG – Una testa di maiale mozzata e un biglietto con minacce sono stati trovati questa mattina davanti all’abitazione del presidente dell’U.S Lecce avvocato Saverio Sticchi Damiani e nei pressi del suo studio legale a Lecce.

La testa mozzata, ancora sanguinante e contenuta in una busta è stata scoperta dal custode del palazzo, questa mattina.

Sono due le teste di maiale mozzate fatte trovare questa mattina assieme ad un biglietto di minacce nei confronti dell’avvocato e presidente dell’U.S Lecce, Saverio Sticchi Damiani. Una era appesa all’esterno del portone d’ingresso dello studio legale, a Palazzo Tamborrino e corredata anche da un bigliettino intimidatorio, l’altra è stata trovata con le stesse modalità dinanzi al portone dell’abitazione di Sticchi Damiani, nei pressi della villa Comunale, sempre nel centro storico di Lecce. Il legale ha sporto denuncia e la Digos sta indagando e acquisendo i filmati delle telecamere di sicurezza delle due zone. A quanto si è appreso, Sticchi Damiani sarebbe in partenza per il ritiro a Folgaria della sua squadra che si sta preparando ad affrontare il ritorno al campionato di serie A.

Foto Pianeta Serie B

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide