Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Dries Mertens: should you stay or should you go?

Le voci sul destino di Ciro, il Folletto Belga (scugnizzo) napoletano d’adozione animano le calde notti di giugno

Polonia-Belgio ha visto in campo da avversari Dries Mertens e Piotr Zielinski, in un match che si è aggiudicato la nazionale belga per l’ultimo turno di Nations League in questa estate. Dopo lo scatto negli spogliatoi con il compagno di club – che potrebbe diventare ex a breve – l’attaccante del Napoli ha poi scritto attraverso i suoi canali social: “Ultima gara di questa stagione. Ora è tempo di pensare solo alle vacanze”.

Ma Dries Mertens, pochi giorni fa aveva parlato così del suo futuro: “Voglio fare la scelta giusta. Voglio trovare un bel club. Sono calmo ma penso molto alla mia scelta del club. Pensavo di restare al Napoli. Strano che abbiano aspettato così tanto.  Riguardo al prolungamento del contratto al Napoli, non ho ancora sentito nessuno. Spero di farvi sapere nei prossimi giorni o settimane”.

Aggiornamenti sul futuro di Mertens sono arrivati ieri anche dalla redazione di Kiss Kiss Napoli col giornalista Valter De Maggio: “Sto per darvi una notizia su Mertens che va presa con le pinze. Da quello che so ci sono ancora speranze per il rinnovo. Facciamo attenzione, tra Mertens e il Napoli non è ancora finita. Il contratto è ancora valido fino a giugno e poi ho saputo ci sono ancora margini per il rinnovo”.  Sul belga, oltre a diversi club esteri fra cui il Valencia, è da segnalare il pressing della Lazio e l’attenzione costante della Roma.

(to be continued).

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide