Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Dove si giocherà la Supercoppa? Giovedì la risposta

A Milano o in Arabia? Molto dipenderà dagli accordi sul possibile rinnovo di contratto con gli arabi per la vendita dei diritti tv della Serie A in quell’area.

Resta ancora da decidere la sede e anche la data della Supercoppa italiana tra Inter e Juve. Ne ha parlato il presidente della Lega A Paolo Dal Pino ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento, spiegando che giovedì ci sarà la decisione: “L’amministratore delegato De Siervo è stato in Arabia Saudita la settimana scorsa, in questo momento le alternative sono giocare a Milano o in Arabia Saudita. Questa settimana avremo un Consiglio di Amministrazione e dovremo prendere una decisione finale. Sapremo dopo giovedì.”

Le date proposte erano due: 5 gennaio o 12 gennaio. Nel primo caso  sarebbero da rimandare Juventus-Napoli e Bologna-Inter; nel caso si decidesse per mercoledì 12 gennaio non si creerebbe alcuna sovrapposizione con la partita infrasettimanale tra la seconda e la terza di ritorno, ovvero dopo Roma-Juventus e Inter-Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide