
Sabatini saluta la Salernitana dopo appena sei mesi di intensa e proficua collaborazione per la divergenza di vedute tra il patron Iervolino e il ds Sabatini. “Sono cose di calcio, non è successo niente di importante. Auguro alla Salernitana tutta la fortuna del mondo. Nicola non è legato a me, ha già firmato. Con Iervolino ci siamo lasciati bene”
Inattesa la rottura della collaborazione iniziata dopo la certezza che il club campano avesse un proprietario. In pochi giorni ha affrontato il mercato già iniziato, facendo approdare ben 11 giocatori per un totale di 7,5 milioni che hanno permesso al club granata di restare in Serie A con una salvezza da tutti ritenuta impossibile.
L’interruzione del rapporto tra il direttore e il club granata, è stato annunciato dal club stesso in una nota ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali”.
