Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Dopo Balo, ora è Melo contro Chiellini

Dopo Balotelli, anche Felipe Melo, preso di mira da Chiellini nella sua biografia risponde a tono nel corso di una diretta Instagram

Dopo il chiarimento con Balotelli nel corso de “Le Iene Show”, adesso Chiellini è il bersaglio delle critiche del suo ex compagno Felipe Melo.

L’attuale capitano della Juventus, infatti, nella sua autobiografia appena data alle stampe definisce il brasiliano “una mela marcia”, una persona con la quale poteva sempre finire in rissa. Nel corso di una diretta Instagram con l’ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey, Melo dice la sua.

“Penso che abbia un problema con me perché quando abbiamo giocato contro il Siena gli ho dato una testata. Dopo non abbiamo più parlato, ora ha scritto questo libro e penso che abbia creato questa polemica per venderlo – ha affermato il brasiliano – Ho già detto quello che devo dire, su quello che è successo alla Juve potrei scrivere mille libri. Non mi ha chiesto scusa, ma non ci sono problemi: ognuno fa quello che vuole, ma poi se ne deve prendere la responsabilità”.

Secondo il centrocampista, Chiellini avrebbe dovuto prendere esempio da Javier Zanetti: “un grande. Nel suo libro non ha mai parlato della Juve”.

LEGGI ANCHE:

Chiellini: “Balotelli? Persona negativa”. Immediata la replica di Balo

Chiellini e Balo fanno subito pace a “Le Iene Show”

Dopo otto scudetti vinti con la maglia bianconera e un anno nello staff di Sarri, Andrea Barzagli va via

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide