Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Donyell Malen ha stregato Giuntoli

L’attaccante olandese del PSV è assistito da Mino Raiola

Novità di mercato per quanto riguarda il Napoli arrivano da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, che sul rinnovo di  Callejon ha confermato il volere della società di non arrendersi:

Il Napoli non ha mai chiuso le porte, anzi gli ha offerto il rinnovo. Castel Volturno è casa sua, sarà il calciatore a fare le sue valutazioni”.

Per quanto riguarda l’attacco invece le voci più insistenti vorrebbero in cima Victor Osimhen del Lille e di Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo, ma Radio Kiss Kiss batte invece per un nome relativamente nuovo. Secondo quanto riportato anche dal Corriere dello Sport, tra i nomi presi in considerazione dal ds del Napoli Cristiano Giuntoli c’è anche Donyell Malen, attaccante del PSV che recentemente è finito nel mirino anche di Juventus, Barcellona e Arsenal:

“Posso garantire che Donyell Malen del PSV Eindhoven ha stregato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli”- ha confermato De Maggio in trasmissione.

L’attaccante olandese è assistito da Mino Raiola, agente tra gli altri anche di Hirving Lozano; in caso di probabile partenza nella prossima sessione di mercato del messicano oltre a Malen potrebbe interessare anche Myron Boadu– punta centrale 19enne di nazionalità olandese già nel giro della Nazionale e in forza all’AZ Alkmaar. Secondo Emanuele Cammaroto– operatore di mercato- per quanto possano essere profili interessanti e graditi a Giuntoli, gli obiettivi reali di Gattuso in questo momento sono altri, in quanto servono giocatori già pronti per competizioni importanti.

 LEGGI ANCHE:

Sono morte 37 persone a causa del derby di Manchester ad Old Trafford

Moratti: “Mi sarebbe piaciuto vedere Mertens insieme a Lukaku all’Inter”

Botta e risposta Gasperini-Valencia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide