Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Dona all’Ospedale Cotugno. Con un piccolo gesto puoi salvare vite!

Una rete di imprese napoletane che si occupano di servizi digitali ha realizzato una campagna di comunicazione finalizzata a raccogliere fondi per l’Ospedale Cotugno

Innovare Network è una rete di imprese napoletane che si occupano di servizi digitali. Abbiamo unito le forze, mettendo al servizio della collettività il nostro tempo, le nostre competenze e le nostre risorse.

In questi giorni in cui l’emergenza Coronavirus ci sta travolgendo, cambiando le nostre abitudini di vita e mettendo in discussione la nostra economia, ci sentiamo chiamati, come imprese impegnate nella filiera dei servizi digitali, a dare un contributo.

Perciò abbiamo pensato di realizzare una campagna di comunicazione digitale finalizzata a raccogliere fondi per l’acquisto di attrezzature necessarie per il potenziamento della terapia intensiva dell’Ospedale Cotugno.

Il nostro obiettivo è generare un effetto moltiplicativo, raccogliendo molti più fondi di quanti ne avremmo potuto donare direttamente come singole aziende.

Siamo sicuri che la coesione e il lavoro di gruppo sia determinante nelle situazioni di emergenza. E’ per questo che siamo aperti all’adesione di nuovi partner che condividono la nostra filosofia e che siano disposti a offrire un contributo costruttivo.

COSA PUOI FARE?

Sei un’azienda nel settore dei servizi digitali e vuoi entrare in Innovare Network per dare un contributo alla campagna #faRETEbene?
Scrivici a faretebene@innovare.network

Vuoi fare una donazione all’Ospedale Cotugno?
CLICCA QUI E DONA ORA!

Nessuna delle due opzioni sopra?
Allora condividi semplicemente questo link sui tuoi canali social:
www.innovare.network

Le aziende di Innovare Network

Infocube – www.infocube.it
Penta Technology – www.pentatechnology.it
Epsilon – www.epsilonline.com
Latitudo 40 – www.latitudo40.com
EDM Informatica – www.edminformatica.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide