Seguici su
1606814839090918

Calcio Femminile

Domenica, alle 14.30, il Napoli Femminile ospita il Vittorio Veneto

Le azzurre affronteranno le avversarie al gran completo, dunque per Marino ci sarà l’imbarazzo della scelta

“Andiamo avanti per la nostra strada, fatta di prestazioni nelle quali ricerchiamo sempre il risultato attraverso gioco, perché questa è l’unica via che ci permetterà di centrare il nostro obiettivo”. Giuseppe Marino, allenatore del Napoli Femminile, presenta così il match interno di domenica (ore 14.30 a Casamarciano) contro il Vittorio Veneto.

“Abbiamo conquistato un punto in due partite complice la sfortuna e qualche errore di troppo da parte nostra, però sono soddisfatto di come le ragazze sono state in campo. Dobbiamo continuare a fare ciò che predico da inizio stagione, vale a dire affrontare ogni gara come una finale senza mai accontentarci perché le insidie sono sempre dietro l’angolo nel corso dei novanta minuti ed inoltre il campionato è molto equilibrato”. Il Vittorio Veneto ha appena fermato la Riozzese sullo 0-0 ed è avversaria dunque da prendere con le molle. Le azzurre affronteranno le avversarie al gran completo, il gruppo infatti non presenta defezioni di sorta e dunque per Marino ci sarà l’imbarazzo della scelta.

Intanto, il club azzurro rende noto che sarà Radio Marte l’emittente radiofonica partner del Napoli Femminile fino al termine della stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calcio Femminile

rfwbs-slide