Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Difficoltà per Kim, il Napoli vira su Abdou Diallo del PSG

Abdou Diallo è il nome su cui sta lavorando il Napoli in parallelo. Il piano porta a Parigi e a Abdou Diallo, difensore del PSG su cui il Napoli è molto forte è senegalese

Le ultime notizie sulla brusca frenata nella trattativa per arrivare a Kim, ha costretto il Napoli a virare su Abdou Diallo. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio  nel corso di ‘Calciomercato l’originale’: “Il Napoli sta facendo di tutto per prendere Kim che è un obiettivo ormai da mesi degli azzurri. Solo che da quando Koulibaly è stato ceduto il Napoli ha cercato di recuperare terreno e sta cercando di recuperare sul Rennes che invece era andato a Istanbul e già trovato accordo. Lui ha una clausola rescissoria da 20 milioni, quindi basta trovare l’accordo economico col giocatore e pagare la clausola.

Non sarà facile ed ecco perché c’è un nome su cui sta lavorando il Napoli in parallelo. Il piano porta a Parigi e a Abdou Diallo, difensore del PSG su cui il Napoli è molto forte. Ha avuto contatti con il PSG, l’accordo non sarebbe un problema, sta trattando con il giocatore per l’ingaggio. Dovrà fare uno sforzo, se riuscirà a fare questo sforzo potrebbe arrivare. Ha provato anche Akanji del Borussia ma in questo momento Diallo e Kim in pole ma Diallo sta recuperando terreno”.

Abdou Lahkat Diallo, classe ’96, è un calciatore francese naturalizzato senegalese, difensore del Paris Saint-Germain e della nazionale senegalese, con cui si è laureato campione d’Africa nel 2022. Come Koulibaly, è alto 1,87 ma ha il piede sinistro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide