Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Diego Maradona Junior è in Argentina

Non mancherà una visita al Jardin de Bellavista, il cimitero dove è sepolto il papà, che abbracciò il suo primogenito solo molto tempo dopo la sua nascita, avvenuta nel 1986

Diego Maradona Jr è da qualche giorno a Buenos Aires con la moglie Nunzia e i due figli e si fermerà in Argentina per un lungo periodo. Un viaggio pianificato da tempo per il primo figlio del Pibe de Oro che potrà finalmente rendere omaggio al padre, scomparso il 25 novembre 2020, durante il suo lungo ricovero per Covid all’ospedale Cotugno.

Intercettato dai giornalisti della TV argentina in aeroporto, Diego Jr ha parlato dei rapporti con i fratelli e con l’ultima compagna del padre, Veronica, definendoli «buoni». Ha, inoltre, dichiarato che ci saranno diversi incontri con i parenti e i legali per sistemare «molte cose», probabilmente collegate all’eredità e ai contenziosi in tribunale per i diritti di immagine e commerciali del Diez, che continuano ad essere gestiti da Matias Morla e Stefano Ceci, in contrasto con gli eredi.

Diego Jr e Jana con Joseph Capriati allo Stadio Maradona

Nei giorni scorsi è stato ospite ad una partita del Gimnasia (che ha vinto 2-0 contro Patronato), dove ha incontrato il presidente e ricevuto in dono una maglia col numero 10 con il nome Maradona ed ha incontrato sia ilo fratellino Dieguito Fernando che Jana, la sorella alla quale sembra essere più legato e che è stata a trovarlo in Italia qualche settimana fa in occasione del concerto di Joseph Capriati allo stadio Maradona. Ai giornalisti che gli chiedevano se avesse cercato anche Dalma ha rimarcato di non averlo fatto proprio come lei non lo ha chiamato durante un suo recente soggiorno a Napoli in occasione della realizzazione di un documentario da lei prodotto sul padre.

“Quiero ver a todos mis hijos juntos”, affermava Diego Maradona pochi mesi prima di morire. El Pibe sognava di vedere insieme, infatti, Dalma y Gianinna, figlie di Claudia Villafañe, Diego Junior nato dalla napoletana Cristiana Sinagra, Jana figlia di Valeria Sabalain e Dieguito Fernando, avuto da Verónica Ojeda. E rumors dall’Argentina riferiscono che i cinque fratelli al completo si siano, comunque, già visti in un paio di occasioni formali per dividersi i beni del papà arrivati con un container da Dubai.

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide