Seguici su
1606814839090918

In primo piano

De Nicola: ” Ghoulam? Recupererà sicuramente”

De Nicola: ” Ghoulam si è comportato sempre da gran signore. Di tutti i calciatori è stato l’unico che mi ha telefonato quando mi è successo qualcosa”

Alfonso De Nicola, l’ex medico sociale del Napoli,  anche lontano da Castelvolturno, resta un fedelissimo tifoso e non manca mai di interpretare in modo soft qualunque sogno azzurro : e proprio ai microfoni  de ‘Il Sogno nel Cuore’, trasmissione di 1 Station Radio ha detto la sua sulla stagione che sarà:

SU SPALLETTI –  “Sul mercato, l’unico allenatore veramente bravo e da prendere era Luciano Spalletti. Un grande coach, credo molto nelle sue capacità. Massimiliano Allegri? Mi sarebbe piaciuto, perché bravo: ovunque sia andato, ha vinto. Ha sempre raggiunto l’obiettivo, da Cagliari in poi. Ha fatto altre scelte: pazienza.

SUL NAPOLI – Il Napoli? Una società perbene come il suo presidente. De Laurentiis mi ha richiamato per tornare al club azzurro? Io e Aurelio ci siamo sentiti spesso, ma per altre cose, non per questioni di lavoro. Abbiamo fatto quattro chiacchiere, ma mai parlato di lavoro. Dove si deve intervenire, per completare la rosa? Il gruppo è già forte. Forse, a sinistra siamo un po’ carenti: lo dice qualcuno, ma chi lo dice non sa che Ghoulam riprenderà a giocare”.

SU GHOULAM – De Nicola ha poi aggiunto: “Faouzi può recuperare al 100%? Recupererà sicuramente. Non so se al 100%, perché non lo vedo da tanto, ma recupera. Questo secondo infortunio, se parliamo di ginocchia, ha fatto sì che recuperasse meglio anche dal primo. Ha tanta esperienza, ritrovarlo sarebbe il vero colpo di mercato. Credo proprio di sì: ce la facciamo. Faouzi, inoltre, è un ragazzo bravissimo. Posso dirvi che con me si è comportato sempre da gran signore. Di tutti i calciatori, e lo dico chiaramente, è stato l’unico che mi ha telefonato quando mi è successo qualcosa. Mi ha mandato un messaggio quando è morta mia madre, ad esempio. Si deve sapere: merita questo ed altro. E’ una persona incredibile ed uno dei migliori terzini al mondo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide