Seguici su

In primo piano

De Laurentiis sulla ripresa della Lega Pro: “Il mio Bari merita di giocarsi la B”

Il Presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha accolto con favore la posizione della FIGC in merito alla ripresa del campionato di Lega Pro

In contrasto con quanto deciso dall’Assemblea di categoria, la FIGC sembra orientata verso la ripresa del campionato di Lega Pro. Esulta il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis: il suo Bari può mettere nuovamente nel mirino la Serie B.

“Il nostro brand merita di stare in alto, abbiamo alle spalle un anno nei dilettanti e ora siamo pronti a giocarci sul campo la promozione in serie B” ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport.

“Playoff o ripresa del campionato? Difficile sbrogliare la matassa, anche se ora è più plausibile pensare alla prima ipotesi. Adeguarsi al protocollo sanitario ha un costo, ma non se ne può fare a meno perché non si scherza con la salute: ragione in più per auspicare un minor numero di partite grazie ai playoff”.

Solo parole al miele per la sua squadra: “La nostra squadra merita solo complimenti, tutti sono rimasti sempre a Bari ad allenarsi. Vivarini resta in panchina anche nella prossima stagione a prescindere dalla categoria, il nostro tecnico è un’ottima risorsa”.

Infine, una chiosa sulle squadre professionistiche: “I fatti dimostrano che il calcio italiano non può permettersi 100 squadre professionistiche, è il momento giusto per la riforma dei campionati: una sessantina di squadre sarebbe l’ideale”.

LEGGI ANCHE:

“Top 11” azzurra: Ciro Ferrara

Bari, De Laurentiis al veleno contro le altre squadre

Negata al Bari la promozione in serie B, l’Assemblea propone il Carpi

Collaboratore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide