Seguici su
1606814839090918

In primo piano

DAZN assicura che sarebbe pronta a trasmettere le partite in contemporanea

Domani si discuterà in Lega della proposta di DAZN di trasmettere una partita ogni due ore tra sabato e domenica per concludere il lunedì sera

E’ notizia di ieri che DAZN avrebbe presentato in Lega la proposta di trasmettere le 10 partite in orari diversi tra il sabato, la domenica e lunedì. DAZN progetta ‘tutto il calcio, partita per partita’: 900 minuti più recupero – Contropiede Azzurro

Non viene smentita la notizia e nella giornata di domani la Lega Serie A discuterà in assemblea la proposta di riforma che prevede  appunto 10 partite in 10 orari diversi.  Perché la proposta sia approvata occorrerà il voto favorevole dei due terzi delle società, 14 su 20. La proposta nasce dalla  necessità di aumentare l’audience, e di poter così accontentare gli sponsor,  portando  la Lega a immaginare di eliminare del tutto la contemporaneità .

Tuttavia, a prescindere dalle decisioni che saranno prese in assemblea, la piattaforma di sport in streaming Dazn ha fatto sapere a La Verità di essere pronta per le prossime tre stagioni calcistiche: “Siamo prontissimi per partire”.

«E lo saremo, se e quando sarà necessario, anche per trasmettere le partite in contemporanea. Abbiamo messo in campo ogni sforzo tecnologico per migliorare quanto fatto fino a questo momento. Del resto, essendo una decisione ancora non presa dalla Lega, siamo già attrezzati anche se dovessero essere mantenute le tre partite in contemporanea”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide