Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

David Ospina sembra più vicino al rinnovo

Per Cristiano Giuntoli la certezza del rinnovo con Ospina significherebbe aprire alla cessione di Alex Meret

Una delle “spine” del Napoli si chiama David Ospina: rinnova? Non rinnova? Il presidente De Laurentiis durante l’ultima chiacchierata spiegò:   “ L’ho incontrato, gli ho parlato chiaro e lui è partito per la Colombia. Mercoledì scorso l’ho chiamato per avere una risposta ma è in nazionale.”

Ed ora Fabrizio Romano, noto giornalista di Sky specializzato nelle vicende di calciomercato, durante il suo podcast «Here We Go, ha dichiarato che David Ospina sarebbe orientato a prolungare il contratto con il Napoli e presto darà la sua risposta.

Per Cristiano Giuntoli la certezza del rinnovo con Ospina significherebbe aprire alla cessione di Alex Meret che – come ha più volte affermato il suo agente Pastorello – non accetterebbe un terzo anno in panchina. Tuttavia per il portiere che sembrava avere tutte le chance per contendere il posto a Donnarumma, questi ultimi tre anni non sono stati di crescita e dovrebbe quindi accettare una squadra di seconda fascia per tentare di rivalutarsi in un paio d’anni. Il Torino ci prova da tempo in cerca di un portiere affidabile ma non può attendere all’infinito e Gollini potrebbe infilarsi nelle trame di un’ipotetica trattativa. Questione di giorni e con il sì di Ospina si potrebbe aprire a Sirigu che a parametro zero risponderebbe alle decisioni della società.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide