Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

David Ospina pronto a firmare per la società saudita Al-Nassr guidata da Rudi Garcia

La trattativa è ormai ai dettagli per un contratto biennale (non si esclude opzione per un terzo anno) a quasi 3,5 milioni a stagione.

Ha continuato a tacere David Ospina ed ora la notizia giunge direttamente dall’Arabia Saudita. Il 30 giugno il colombiano avrà concluso l’esperienza con il club azzurro e potrà firmare per la società calcistica saudita di Riad. L’Al-Nassr Football Club, meglio noto come Al-Nassr, è uno tra i club più titolati della Saudi Football League guidata da Rudi Garcia che avrebbe voluto Ospina  Ospina già ai tempi in cui guidava la squadra provenzale.  Come informa Areanapoli, l’idea della  società era quella di andare su un portiere da non oltre 1,5 milioni di transfer e circa 2 milioni di ingaggio, ma l’opportunità di mettere le mani su Ospina a parametro zero ha fatto sì che si optasse per rimodulare l’offerta. La trattativa è ormai ai dettagli per un contratto biennale (non si esclude opzione per un terzo anno) a quasi 3,5 milioni a stagione.

Vari intermediari internazionali – rivela AreaNapoli – avevano provato a caldeggiare i profili di Loris Karius e di Gabriel Vasconcelos Ferreira, ex portiere di Napoli, Carpi e Milan, ormai ai titoli di coda con il Lecce, finito in orbita Torino ma senza aver ancora messo nero su bianco con i granata (a lui hanno pensato pure i belgi dell’Anderlecht, n.d.r.).

Ospina, grazie al lavoro certosino del suo entourage, ha però scalato posizioni, spingendo il CEO Ahmed Alghamdi ad accelerare per provare a chiudere a stretto giro di posta. Questione di tempo, ormai: l’estremo difensore della Nazionale Colombiana, salvo colpi di scena, dovrebbe accordarsi a breve con l’Al-Nassr, dicendo così addio al capoluogo campano e all’Italia per una nuova, ricca avventura di fine carriera.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide