Seguici su
1606814839090918

In primo piano

D’Aversa esonerato, al Parma dovrebbe arrivare Liverani

A sorpresa il Parma comunica l’esonero del tecnico che ha riportato i crociati dalla Serie C alla A

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è arrivata anche l’ufficialità: Roberto D’Aversa non è più l’allenatore del Parma. Dopo 4 stagioni insieme, con la doppia promozione dalla Serie C alla Serie A e due salvezze consecutive nella massima categoria, è arrivata la separazione tra il club ducale e il tecnico nativo di Stoccarda.

Nel comunicato emesso dalla società è emerso come nelle ultime settimane siano infatti venute meno quella coesione, unità di intenti, sintonia ed entusiasmo reciproco alla base dei successi raggiunti insieme negli ultimi quattro anni. Dopo infatti l’addio di  Daniele Faggiano era quasi inevitabile che andasse via Roberto D’Aversa, molto legato al direttore sportivo; con l’avvento di Marcello Carli come nuovo ds qualcosa si è rotto ed è per questo motivo che alla fine si è dovuto propendere per una soluzione così drastica.

Per la panchina del Parma quindi è in pole Fabio Liverani, reduce dal brusco addio dal Lecce; D’Aversa sembra invece destinato a ritrovare Davide Faggiano al Genoa, dopo che Preziosi ha deciso di non continuare con Davide Nicola

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide