Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Damiano Tommasi eletto sindaco di Verona

Tommasi: “Verona ha fatto vedere che è tanto altro rispetto a quello che si racconta di lei.”

 

Come informa Calcio e Finanza, Damiano Tommasi è il nuovo sindaco di Verona. L’ex calciatore e presidente dell’AIC, alla guida di una lista civica sostenuta dal PD, con il 53,4% dei voti ha battuto il sindaco uscente Federico Sboarina, fermo al 46,6% e  penalizzato dal mancato apparentamento con la lista dell’ex leghista Flavio Tosi.

“Non era semplice, ma ci siamo messi in gioco per un progetto che Verona aspettava da tempo – ha commentato il nuovo primo cittadino di Verona -. Siamo pronti a scelte difficili, ma stasera festeggeremo e ringrazierò tutti quelli che si sono spesi. Ero già soddisfatto perché siamo riusciti a parlare di proposte concrete senza denigrare l’avversario. Stasera Verona ha fatto vedere che è tanto altro rispetto a quello che si racconta di lei. La bici è pronta per scalare lo Stelvio, ora prepareremo anche le gambe”.

Così per dimenticare insulti, striscioni, cori, il Napoli arriverà nella splendida città di Verona il 14 agosto, certo che minacce come quelle subite a marzo non si rivedranno più.

(Foto twitter @CrazyItalianPol)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide