Seguici su
1606814839090918

Europa League

Dall’Inghilterra nessuna notizia: Ospina potrà giocare?

De Laurentiis: “ Ad oggi il problema è ancora farsi accettare da Boris Johnson in Inghilterra: senza portiere sarebbe assurdo giocare.”

L’entusiasmo c’è, ci deve essere e si deve condividere nella vita altrimenti triste” con queste parole De Laurentiis ai microfoni di DAZN ha lasciato intendere quanto sia giusto vivere un momento positivo come energia di riserva. Ma da oggi è già tempo di pensare alla partita (difficile) che si andrà a giocare sul campo del Leicester. Come ci arriva il Napoli? Con fiducia e carattere certamente: ma non basta. Come sta Insigne? Come sta Mario Rui? Come sta Osimhen?

Dalla battaglia con la Juve sono usciti malconci e oggi, alla ripresa dell’allenamento se ne saprà di più. Resta però il problema quarantena di cui ha parlato De Laurentiis: “ Ad oggi il problema è ancora farsi accettare da Boris Johnson in Inghilterra: senza portiere sarebbe assurdo giocare.”  Osimhen e Ospina sarebbero dunque a rischio ma se per Osimhen si farebbe avanti Petagna, per Ospina si dovrebbe ricorrere a Marfella o Idasiak. Un pasticciaccio UEFA a cui  Ceferin dovrebbe porre rimedio con il classico do-ut-des.   Com’è noto Ceferin ha solidi rapporti con  il primo ministro inglese Boris Johnson che  tende ai Mondiali 2030 in Inghilterra. I messaggeri sono all’opera e il Napoli (ma non solo)  aspetta notizie.

Per gli spettatori invece tutto risolto:  oggi il Calcio Napoli ha comunicato di essere stato informato dall’Uefa che è stata autorizzata l’apertura del settore ospiti. Nella giornata saranno rese note le modalità di messa in vendita dei biglietti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Europa League

rfwbs-slide