Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Dalla cessione di Koulibaly tesoretto per Chiesa e Veretout

È di queste ultime ore la notizia di un ritorno di fiamma per Chiesa. Con lui, Veretout e uno tra Senesi e Papastathopoulos, sarebbe un Napoli competitivo

Dal tesoretto di Koulibaly Chiesa e Veretout

Dalla cessione di Koulibaly tesoretto per Chiesa e Veretout

In attesa del trasferimento di Koulibaly al City o al PSG, che porterebbe nelle casse azzurre circa 80 milioni, De Laurentiis e Giuntoli lavorano per piazzare i tre colpi in entrata che completerebbero la rosa del nuovo Napoli.

È di queste ultime ore la notizia di un ritorno di fiamma nei confronti di Federico Chiesa della Fiorentina, da sempre pallino del presidente partenopeo. Il forte laterale viola al momento sembra essere l’unico calciatore tra quelli trattati che, per caratteristiche tecnico-tattiche, potrebbe sostituire degnamente Callejon. Di sicuro più di Under e Boga. Il costo del cartellino è abbastanza alto (circa 50 milioni), ma l’ingaggio rientra pienamente nei parametri del Napoli.

Oltre a un erede di Callejon, però, occorrono altri due calciatori di primo livello che sostituiscano Koulibaly e Allan. Per il primo restano vive le piste dell’esperto Papastathopoulos dell’Arsenal e del giovane argentino Senesi del Feyenord. Per il dopo Allan, invece, sembra che sia Veretout il candidato ideale indicato da Gattuso.

Con Chiesa, Veretout e uno tra Senesi e Papastathopoulos, il Napoli, oltre a dare un senso al sacrificio di Koulibaly, sarebbe al completo e in grado di competere per le prime quattro posizioni in campionato. Obiettivo esplicitamente dichiarato dalla società e da Gattuso.

LEGGI ANCHE:

Veretout sì, ma senza cedere Demme

Il ds del Paris Saint-Germain Leonardo avvia un sondaggio per Koulibaly e Fabian

Grafico, Vignettista, Scrittore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide