Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Da Verona annunciano Barak in arrivo al Napoli; per ora soltanto un’ipotesi

Piotr Zielinski fa gola oltre al West Ham, anche  al Milan di Pioli. Sono i 45/50 milioni chiesti dal club azzurro

L’Arena, il giornale di Verona e provincia annuncia:  “Baràk al Napoli, c’è già un accordo di massima“.  Una voce di mercato, forse più di un sondaggio, una trattativa che potrebbe a trovare conferme nei prossimi giorni. Un po’ come la vicenda intrecciata Simeone al Napoli, Petagna al Monza ma  l’affare Barak sarebbe possibile soltanto se Fabian avesse trovato l’accordo con un club e avesse fatto la valigia.

Il centrocampo del Napoli, per ora, resta così com’è e il più a rischio sembra essere Piotr Zielinski che fa gola oltre al West Ham, anche  al Milan di Pioli. Sono i 45/50 milioni chiesti dal club azurro a frenare l’affondo e bisogna aspettare per capire se le distanze saranno mantenute sino al 1° settembre.

Con Fabian il Napoli tenterà ancora  un’offerta per il rinnovo, ma lo spagnolo punta ad arrivare a scadenza se non arriva l’offerta giusta magari dalla Liga. E proprio l’Arena che ha annunciato la trattativa, addirittura in chiusura, ha fatto chiarezza con le parole del giornalista della testata Luciano Purgato ai microfoni di CN24 che ha detto: “Barak sarebbe una sottopunta perfetta; io penso che per Simeone è questione di ore, per Barak, pensando ad un 4-3-3 penso che alla fine non si farà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide