Seguici su
1606814839090918

Coppa Italia

Cuadrado negativo al Covid; titolare già in Supercoppa?

A sorpresa il colombiano- vista l’emergenza infortuni- potrebbe essere lanciato da Pirlo titolare

Juan Cuadrado è negativo al Covid-19. C’è l’annuncio da parte della Juventus, l’esito dell’ultimo tampone per il colombiano ha dato esito negativo. Ora l’esterno è guarito e torna a disposizione da subito di Andrea Pirlo, aspettando i tamponi di Alex Sandro e De Ligt,ancora positivi. La Juve gioca stasera contro il Napoli in Supercoppa e Cuadrado ieri non era tra i convocati, è stato però aggiunto alla lista.

Stando alle indiscrezioni dell’ultima ora il colombiano potrebbe subito giocare questa sera dal primo minuto contro il Napoli; data l’emergenza sulle corsie laterali e l’infortunio di Demiral, Pirlo, secondo Sky, potrebbe decidere di schierarlo da titolare a destra. L’altra novità è rappresentata dalla possibile presenza di Kulusevski accanto a Ronaldo in attacco con Morata inizialmente in panchina.

Dopo uno stop di quasi due settimane verosimile che parta dalla panchina, ma non va escluso che almeno per un pezzo di partita non possa essere in campo con l’ex Fiorentina a destra, Bonucci e Chiellini in mezzo e Danilo a sinistra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Coppa Italia

rfwbs-slide