Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Cristiano Giuntoli è già sul mercato

Ohis Felix Uduokhai e Florian Neuhaus sono all’attenzione di Cristiano Giuntoli in vista del mercato che aprirà il 3 gennaio

Il Napoli non resterà fermo nella prossima sessione di mercato e Cristiano Giuntoli ha già puntato un difensore ed un centrocampista, giovani ma non giovanissimi, entrambi con una discreta esperienza nel campionato della Bundesliga.

Ohis Felix Uduokhai  classe ’97, difensore centrale del FC Augusta, in rosa da luglio 2020 ha un contratto in scadenza nel 2024. Proviene dalle giovanili del Monaco che nel 2017 cedette  il giocatore al Wolsburg dove esordì in Bundesliga; nell’estate 2019 passa in prestito all’Augusta e il 6 novembre 2020 riceve la sua prima convocazione in nazionale maggiore.

L’altro giocatore sotto la lente di Giuntoli è il tedesco Florian Neuhaus centrocampista del Borussia Mönchengladbach e della nazionale tedesca dove conta già 9 presenze.Secondo il Corriere dello Sport, “Le chiacchierate con Christian Nerlinger, manager, sono diventate frequenti e si sono trasformate in eco, così l’idea di poter ampliare la forza gruppo del Napoli diventa possibile.

Ohis Felix Uduokhai , nato in Germania ma originario della Nigeria, è alto 1,92, piede sinistro ha una valutazione intorno ai 16 milioni, mentre  Florian Neuhaus, 1,82, ha una valutazione di 28 milioni secondo Transfermarkt. Entrambi giocano in squadre con lo stesso modulo ormai adottato dal Napoli ma entrambi sono giocatori jolly da poter seguire l’onda del momento. Il mercato aprirà il 3 gennaio e Giuntoli, sempre con l’occhio su Mandava del Lille, è pronto a sferrare l’attacco in Germania

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide