Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Covid-19, altri guai in Serie A: Juan Jesus positivo, potenziale nuovo focolaio nello Spezia

Il Covid continua a far tremare la Serie A: dopo Provedel altro positivo nella Spezia, nella Roma positivo il difensore brasiliano

Brutte notizie in casa Roma: Juan Jesus è risultato positivo al Covid. Il brasiliano, già in isolamento da mercoledì scorso per via di un contatto con un altro contagiato prima della gara con la Fiorentina, sta comunque bene e prosegue la sua quarantena. Non ha avuto contatti con il gruppo squadra (risultato tutto negativo all’ultimo test) che domani giocherà in Europa contro lo Shakhtar. Jesus non sarebbe comunque stato utilizzato non essendo nella lista Uefa consegnata da Fonseca.

Dopo la positività di Ivan Provedel, il Covid continua ad agitare le acque anche in casa Spezia. La società ligure, tramite il proprio sito, ha infatti annunciato la presenza di un nuovo caso.

“Lo Spezia Calcio comunica che, a seguito del ciclo di tamponi di controllo effettuato nella giornata di ieri, un calciatore della prima squadra è risultato positivo. Il tesserato sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Il nome del giocatore degli Aquilotti positivo al Covid, non è stato reso noto: la speranza è che all’interno del gruppo allenato da Vincenzo Italiano non esista alcun focolaio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide