Seguici su
1606814839090918

Non categorizzato

Contropiede Azzurro si aggiorna con una nuova veste grafica

Con un look nuovo, con una squadra nuova, il sito azzurro tenta un contropiede vincente superando l’uomo e centrando la porta…

Contropiede Azzurro si aggiorna con una nuova veste grafica. Dopo quasi sei anni, è sembrato necessario un restyling per essere in linea con lo stadio San Paolo restituito ai tifosi nella sua immagine di Tempio del Calcio. La nuova home che appare rinnovata per la presentazione di tutte le informazioni, vuole (vorrebbe) raggiungere tutti i tifosi azzurri nella speranza di ricevere critiche costruttive e, anche, condivisioni circa la totale condanna a ogni forma di tifo-deviato.

Tornare al calcio, alla sua estetica, alla passione, alle emozioni con contropiedeazzurro.com: punto-com, sarà l’unica vera novità verso un futuro da condividere senza rinnegare il passato ricco di ricordi accumulati con i nostri primissimi lettori con i quali – si spera – di poter crescere ancora tanto: piccolo e dirompente, Contropiede Azzurro ha saputo difendere la sua identità identificando talvolta la squadra azzurra con la città e con i partenopei tutti. Ora, con un look nuovo, con una squadra nuova, il sito azzurro tenta un contropiede vincente superando l’uomo e centrando la porta.

Come direttore responsabile infine desidero augurare alla nuova squadra azzurra di questa testata, un lunghissimo campionato ricco di trofei azzurri i cui riflessi giungano alla nostra fede, al nostro tifo, al nostro entusiasmo che mai muterà come la storia di ognuno di noi può garantire.

Ed ora seguiteci in massa, con un sol grido su contropiedeazzurro.com

Diana Miraglia

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Non categorizzato

rfwbs-slide