Seguici su
1606814839090918

Calcio Femminile

Consegnato il trofeo per il primo posto nel campionato di serie B

Dopo la consegna della coppa, è stato presentato il Napoli Femminile che disputerà il prossimo campionato in serie A

Nella mattinata di ieri è andata in scena, nella splendida location del Maschio Angioino, la presentazione alla stampa e alla città del Napoli Femminile, che dal prossimo 22 agosto sarà impegnato nel campionato di Serie A.

La presidente della Divisione Femminile, Ludovica Mantovani, nell’occasione, ha consegnato alla squadra la coppa per la vittoria dello scorso campionato di Serie B, complimentandosi con il presidente Carlino e l’allenatore Marino.”Queste atlete sono un riferimento per tutte le bambine “ .

Sul palco, il sindaco Luigi De Magistris, e l’amministratore delegato del Napoli Femminile, Francesco Tripodi, che ha introdotto gli interventi dell’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, del presidente della Divisione Femminile, Ludovica Mantovani, del presidente del Napoli Femminile Lello Carlino, e anche del sindaco  Luigi de Magistris che ha elogiato la lungimiranza del progetto.

Ambizioso il presidente Carlino, che si pone obiettivi importanti anche in un campionato difficile quale la Serie A, felice l’assessore Borriello per aver consegnato una nuova casa, il Caduti di Brema di Barra, per le gare interne.  Apprezzato l’intervento della presidente Mantovani sul momento del calcio femminile in Italia: “Ringrazio le istituzioni e il club per la splendida accoglienza – ha dichiarato Ludovica Mantovani – trovo molto importante che una città come Napoli abbia delle atlete che partecipano al campionato Elite che possano essere dei riferimenti per le tutte bambine che amano giocare a calcio. Sono entusiasta del loro impegno e del loro sorriso”.

Venerdì 31 luglio il presidente della Divisione si recherà allo Juventus Training Center di Vinovo per consegnare al club bianconero il trofeo per la vittoria dell’ultima edizione della Serie A TimVision.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calcio Femminile

rfwbs-slide