Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Con la body cam si elimina la distanza tra tifosi e calciatori

La body cam è impostata sull’intelligenza artificiale MindFly, il progetto dell’azienda è quella di accorciare la distanza tra calciatori e tifosi

Calcio e tecnologia: il gol di Giroud (Milan) catturato dalla body cam, con una prospettiva mai vista. La novità è stata messa in atto durante l’amichevole Colonia-Milan: grande apprezzamento da parte dei tifosi. Il calcio apre le porte a nuove e simpatiche innovazioni tecnologiche: infatti, come riferisce sportfair, durante l’amichevole Colonia-Milan terminata con la vittoria dei rossoneri per 2-1, è stata sperimentata la body cam, grazie ad un calciatore del Colonia, che indossando un giubbotto body cam , ha catturato le immagini offrendo ai tifosi la possibilità di vedere la gara mai vista prima.

La body cam è impostata sull’intelligenza artificiale MindFly, il progetto dell’azienda è quella di accorciare la distanza tra calciatori e tifosi, con la possibilità di guardare a partita dal punto di vista di qualsiasi giocatore in campo. Eran Tal, co-fondatore di MindFly, ha confermato a StartUpHub che al Rhein Energie Stadion di Colonia sono state utilizzate nuove tecnologie: “L’uso di MindFly nel calcio porta l’entusiasmo del campo ai fan. I nostri giubbotti leggeri per intelligenza artificiale sono progettati per mantenere le prestazioni del giocatore e sentirsi come se indossassero un giubbotto GPS, e gli atleti dimenticano di indossarlo dopo pochi minuti”. Le immagini registrate sono state poi pubblicate sulla pagina twitter della società con l’apprezzamento di tanti tifosi.

Foto Sport Fair

Collaboratore - Laurea in Teologia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide