Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Con Kepa non si chiude e il Napoli tenta la strada per Navas

Il Napoli sta portando avanti, parallelamente, diverse operazioni per la porta

Sul palco di Castel di Sangro dove Radio Kiss Kiss ogni sera ha parlato delle ultime di mercato in casa Napoli, si era percepito che la trattativa per Kepa si fosse inceppata tanto che il giornalista  Fabio Mandarini ha parlato di un altro piano in caso di fallimento del primo. Se Kepa non arrivasse il Napoli porterà avanti il piano A bis, perché Navas sarebbe il top che zittirebbe tutti. E a conferma,  la redazione di Sky Sport con Gianluca Di Marzio ha dichiarato:”Il Napoli insiste per regalare un nuovo portiere a Luciano Spalletti. Nonostante la trattativa in stato avanzato con il Chelsea per Kepa Arrizabalaga, il club azzurro continua a monitorare Keylor Navas, in uscita dal Paris Saint-Germain.

Il Napoli sta portando avanti, parallelamente, diverse operazioni per la porta. Il portiere del Paris Saint-Germain, Keylor Navas, resta un obiettivo. Il club azzurro sta portando avanti i discorsi per il portiere ex Real Madrid per capire se ci sono i margini e le condizioni per una trattativa.

Capitolo Kepa Arrizabalaga: Napoli e Chelsea ne stanno discutendo, ma in giornata non ci sono stati passi in avanti. Le due società lavorano ad un prestito oneroso con il club inglese che contribuirebbe a pagare parte dello stipendio del portiere spagnolo.”

Foto Instagram Kepa e Navas

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide