Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Clamoroso, secondo SportItalia De Laurentiis avrebbe contattato anche Sarri

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà il patron avrebbe contattato il tecnico di Figline dopo la partita col Verona

Clamorose indiscrezioni rimbalzano dallo speciale mercato all’Hotel Sheraton di Milano della redazione di Sportitalia, Alfredo Pedullà, nel corso della diretta delle ultime ore di calciomercato ha rivelato che dopo la partita contro il Verona, persa in malo modo dagli azzurri di Gattuso contro la squadra di Ivan Juric, Aurelio De Laurentiis ha telefonato personalmente Maurizio Sarri e gli ha chiesto di tornare sulla panchina del Napoli. Il patron avrebbe promesso al tecnico di impegnarsi in prima persona per risolvere il contratto che ha ancora in essere con la Juventus e di accollarsi tutte le pendenze economiche e contrattuali.

“Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso è ben sotto i minimi sindacali. Emerge un clamoroso retroscena: dopo Hellas Verona-Napoli, dieci minuti dalla sconfitta che ha creato mille problemi, Aurelio De Laurentiis ha contattato Maurizio Sarri. E gli ha chiesto di tornare, proponendogli un contratto importante, mettendosi a disposizione per l’eventuale risoluzione del contratto in essere con la Juve. Notizia controllata e verificata. Sarri, evidentemente sorpreso di risentire De Laurentiis dopo tanto tempo, ha ringraziato è declinato l’invito, in questo momento preferisce restare alla finestra. E non ha messo in preventivo un ritorno in questo periodo di pandemia, a maggior ragiona non ha inteso approfondire la proposta che gli è arrivata.”- stando a quanto riportato da Pedullà.

Le voci della telefonata di Aurelio De Laurentiis a Maurizio Sarri sono arrivate direttamente a Gattuso. Al tecnico, secondo la redazione di Sportitalia, sarebbe stato inoltre chiesto di dimettersi dall’incarico, da lì lo sfogo davanti alle telecamere al termine della sfida contro il Parma di ieri sera allo Stadio Diego Armando Maradona.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide