Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Ciro Ferrara e Luciano Spalletti a confronto

Ferrara: “Si è vista la differenza tra Serie A e Serie B ” e Spalletti: ” Abbiamo avuto quella maturità dentro quella reazione che mi ha fatto enorme piacere”

Ciro Ferrara che fa parte della squadra Dazn ha intervistato Spalletti facendo in rimis l’analisi della partita: “C’è stata un po’ di sofferenza per l’espulsione, e perché l’assetto è dovuto cambiare. Ma il Napoli ha esperienza, si è vista la differenza tra Serie A e Serie B. Il Napoli ha difeso con umiltà gli spazi, ha trovato due rigori, di cui uno trasformato di Insigne. La squadra di Spalletti ha meritato, anche se il rosso a Osimhen ha gravato su tutto il gioco”, e le parole di Spalletti sono state pienamente condivise dal tecnico che ha concluso: “La maturità della squadra nella ripresa: abbiamo avuto quella maturità dentro quella reazione che mi ha fatto enorme piacere, da lì possiamo andare a prendere molte cose da prendere come esempio”.

E a quel punto Ferrara ha suggerito a Spalletti di completare l’operazione di napoletanitudine agguantando “la cazzimma” ma Spalletti ha risposto di averla già.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide