Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Chucky sta bene, resta in osservazione ma tempi di recupero lunghi

Un comunicato ufficiale della società azzurra: Lozano sta bene e come da protocollo verrà sottoposto a visita neurologica.

Chucky Lozano sta bene e ha parlato con il dottor Canonico che è in costante contatto con lo staff medico messicano ma resta ancora in osservazione.  Lozano uscito in barella e con il collare a dieci minuti dall’inizio del match, il primo di Golden Cup Messico-Trinidad Tobago, si era scontrato con il ginocchio del portiere avversario in uscita ed aveva sbattuto con la testa restando privo di sensi per alcuni secondi. Un comunicato ufficiale della Società, comunica che Chucky: “ si è sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo. La ferita lacero contusa all’arcata sopracciliare sinistra è stata suturata.”

Fin qui il comunicato del Napoli al quale si deve aggiungere quello della Federazione messicana: “All’attaccante sono stati messi dei punti per la ricostruzione della ferita al sopracciglio sinistro da un chirurgo plastico, e dopo i favorevoli risultati degli studi, il giocatore è già in albergo per la convalescenza. Tuttavia, richiederà una successiva valutazione neurologica. Secondo gli studi effettuati, al momento, gli specialisti hanno stimato un tempo di recupero dalle quattro alle sei settimane”.

Del momento drammatico aveva parlato il vice-commissario tecnico del Messico Jorge Theiler:  “Abbiamo visto Lozano sdraiato al suolo e abbiamo vissuto attimi di disperazione.  Siamo rimasti sgomenti per il colpo, pensavamo che avesse influito molto sulla sua salute e ci siamo preoccupati. Ora siamo tutti più tranquilli, sappiamo che sta bene. Ora pensiamo alla salute del Chucky, affinché si riprenda al meglio. E’ questa la cosa fondamentale. Non pensiamo al Lozano calciatore, ma all’uomo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide